_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Per il Torino la sfida dell’Olimpico appare come uno spartiacque per dimostrare i passi avanti visti nelle ultime gare, eccetto il ko del Dall’Ara. Ivan Juric è preoccupato per i numerosi infortuni e per la “testa” di alcuni suoi giocatori il cui rendimento è in dubbio visto che sono stati convocato dalle rispettive nazionali per l’imminente mondiale qatariota. “Pellegri non ce la fa. È fuori anche Lukic (per alcuni in rottura con la società, ndr), Sanabria sta meglio ma non so se lo schiererò – ha dichiarato Juric – Ho notato che alcuni ragazzi stanno pensando un po' al Qatar, ma li capisco: il Mondiale arriva una volta nella vita, è capitato anche a me di essere in apprensione per la Nazionale”. Juric non ha mai giocato un mondiale, ha collezionato quattro presenze nelle qualificazioni dei mondiali 2010 ma non venne convocato.
Una parola d’ammirazione e forse una punta di polemica verso Mou: “José è un allenatore top. Anni fa scrisse un bel libro, in quel momento era innovativo. Il suo metodo di lavoro era interessante, mi piacque particolarmente come divideva la settimana di lavoro e come usava termini calcistici. Parliamo però di tanti anni fa”. Infine c’è un po’ di tensione per la prima gara di Belotti contro il “suo” Torino: “Ho un bel ricordo di Andrea, - conclude Juric - è un ragazzo di cuore che non si è mai tirato indietro. Voleva provare altre esperienze, è un piacere rivederlo”.
Getty ImagesIvan Juric