QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Napoli: Kvaratskhelia eletto miglior giocatore del mese di agosto

9 SETTEMBRE
CALCIO

Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, grazie alle quattro reti segnate ha preceduto Dybala, Koopmieiners e Lautaro Martinez

SPORT TODAY

Khvicha Kvaratskhelia è stato eletto come miglior giocatore del mese della Serie A. Il giocatore del Napoli ha superato Paulo Dybala della Roma, Teun Koopmieiners dell’Atlanta e Lautaro Martinez dell’Inter.

Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi grazie ai tre gol segnati (uno al Verona e doppietta al Monza), all’assist fornito (contro il Verona) e anche dai risultati della sua squadra: il Napoli di Luciano Spalletti ha infatti raccolto due vittorie (Verona e Monza) e due pareggi (Lecce e Fiorentina). In seconda posizione, come detto, Dybala (doppietta al Monza e assist contro la sua ex squadra, la Juventus), Koopmieniers quattro gol (uno al Verona e tripletta al Torino) e Lautaro Martinez che ha siglato tre reti (contro Spezia, Lazio e Cremonese).

Domani il Napoli di Kvaratskhelia, reduce dalla vittoria per 4-1 in Champions League contro il Liverpool, aprirà il programma della 6ª giornata di Serie A contro lo Spezia. E il georgiano sarà là davanti insieme a Lozano e alla punta centrale, Giovanni Simeone. Fischio d’inizio ore 15.

Verona-Napoli 2-5

Getty ImagesKhvicha Kvaratskhelia è il terzo giocatore georgiano ad aver segnato in Serie A, dopo Kakha Kaladze (13 reti) e Levan Mchedlidze (11).

NOTIZIE CORRELATE