QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Lazio: Lotito si espone sul nuovo stadio biancoceleste

21 SETTEMBRE
CALCIO

Claudio Lotito a tutto tondo nel corso dell'intervista a margine di un'inziativa benefica prevista per il Derby. Sullo stadio si spera di trovare una soluzione presto, mentre su Inzaghi e Sarri...

SPORT TODAY

A margine della presentazione di un’iniziativa benefica allo stadio Olimpico di Roma in vista del derby contro la Roma del 26 settembre prossimo, il presidente della Lazio Claudio Lotito interviene sul nuovo stadio biancoceleste:

"Lo stadio Flaminio? La situazione è in itinere, stiamo affrontando alcune tematiche di carattere tecnico-burocratico. Da parte nostra c’è tutta la volontà di trovare una soluzione. Si tratta di contemperare le esigenze delle normative pubbliche con le nostre. Speriamo di poter arrivare a trovare la soluzione definitiva".

Poi una parola anche sul derby della Capitale, una delle partite più sentite per entrambe le squadre:

"Ai fini dello spettacolo è una Lazio propositiva. Certo, si possono acquisire anche i risultati con i catenacci che c’erano una volta. È una scelta. Mi auguro che nel derby l’atteggiamento della squadra in campo sia di quelli di chi vuole raggiungere traguardi importanti perché la società ha fatto di tutto per far sì che ciò accada".

Infine un commento sull'addio di Simone Inzaghi e sulla scelta di affidare la panchina a Maurizio Sarri:

"Serve tempo per amalgamarsi e raggiungere grandi obiettivi. Bisogna avere pazienza, l’atteggiamento è positivo, si tratta di acquisire quella mentalità e quegli automatismi che oggi faticano ad acquisire perché vengono da un assetto tattico completamente diverso".

Lotito

Getty ImagesLotito

NOTIZIE CORRELATE