_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non arrivano buone notizie in casa Juventus dopo l'esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori bianconeri.
Oltre alla positività di Alex Sandro, si aggiunge infatti quella di Cuadrado. Il Covid purtroppo colpisce ancora in casa Juve e lo fa alla vigilia di una sfida decisiva, privando Pirlo di un altro uomo importante, ironia della sorte, sempre sulle fasce. Il colombiano per ora è l’unico altro positivo, anche se si aspettano nuovi risultati. È il settimo caso in casa bianconera, dopo Rugani, Matuidi, Dybala, Ronaldo, McKennie e appunto il brasiliano. Il colombiano è ora in isolamento ed è asintomatico.
Questo il comunicato del club: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico".
Per Pirlo non è sicuramente una buona notizia in vista della delicata sfida di domenica sera al Meazza: l'assenza del colombiano si farà sentire e quindi Pirlo adesso scegliere due diverse opzioni. Inserire Frabotta a sinistra, spostando Danilo e Chiesa a destra, oppure inserire Chiellini o Demiral come terzo centrale.
Ora la speranza dell'entourage medico bianconero è che nello spogliatoio bianconero non nasca un vero e propio focolaio: questo lo si potrà sapere con certezza soltanto nelle prossime ore. La positività di Cuadrado alimenta sicuramente preoccupazione, anche se non mette a rischio la disputa dell'incontro di campionato in programma domani sera contro la capolista Milan.
Getty ImagesJuan Guillermo Cuadrado Juventus v Fiorentina Serie A 12222020