QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A: Fiorentina-Genoa, probabili formazioni

6 DICEMBRE
CALCIO

Prandelli regolarmente in panchina dopo il Coronavirus e pronto a passare al tridente in attacco.

SPORT TODAY

Sarà la partita tra Fiorentina e Genoa a chiudere il programma della decima giornata di Serie A, lunedì alle 20.45. Al "Franchi" si giocherà una sfida già molto delicata tra due squadre che non hanno iniziato bene la stagione e alle prese con una classifica preoccupante.

Tra i viola l'ex Prandelli, già negativo al Coronavirus e regolarmente in panchina, dovrebbe presentare il 4-3-3 con Callejon e Ribery insieme a Vlahovic. A centrocampo Borja Valero preferito a Bonaventura.

Difesa a quattro anche per Maran, ancora privo di Perin in porta e pronto a confermare la formula con il doppio centavanti Shomurodov, Scamacca.

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. Allenatore: Prandelli.

GENOA (4-4-2): Paleari; Goldaniga, C. Zapata, Bani, Masiello; Ghiglione, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Maran.



 

ribery

Getty Imagesribery

NOTIZIE CORRELATE