_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo sedici anni dal suo esordio, Dusan Tadic ha deciso di terminare la sua avventura con la maglia della Serbia. L’attaccante del Fenerbahçe, detentore del record di presenze con la nazionale (111 partite, 23 gol, 40 assist) di cui è stato anche capitano, ha dato l’annuncio nella giornata di oggi.
Questo il messaggio: “Ho preso la decisione di dire addio alla maglia della nazionale serba. Ho avuto il privilegio di rappresentare il mio Paese a due Mondiali, un Europeo e le Olimpiadi. Dopo la mia carriera, voglio restare nel calcio e non c’è niente di meglio che aiutare il proprio Paese, se ci sarà la possibilità mi renderò disponibile in futuro”.
Getty ImagesAjax ingordo: 13-0 al Venlo, l\'Atalanta è avvisata