_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non capita a chiunque di poter raccontare ai propri figli di aver segnato un giorno un gol al Liverpool. Capita ancora meno spesso di poter raccontare che, in appena quattro giorni, sia la mamma che il papà siano stati in grado di togliersi questa soddisfazione. Coloro che sicuramente potranno farlo in futuro sono Aron Donnum e Celin Bizet, due calciatori professionisti che nel giro di poche ore di distanza l’uno dall’altro sono riusciti a far male ai Reds.
Il primo a riuscirci è stato Aron Donnum, attaccante del Tolosa, che in Europa League ha segnato la rete che giovedì 9 novembre ha aperto le danze nella vittoria per 3-2 dei francesi sul Liverpool. Una gioia immensa che ha aiutato la squadra quattordicesima in Ligue 1 a portare a casa un successo prestigioso. Appena quattro giorni dopo però, domenica 12 novembre, anche Celin Bizet, fidanzata con Donnum, è riuscita a far male ai Reds. Bizet gioca infatti con il Tottenham e con la sua squadra ha ospitato le calciatrici del Liverpool per una gara di Women’s Super League. Anche in questo caso il suo gol ha aperto le danze, la partita è però finita con il risultato di 1-1 regalando un punto per parte. In ogni caso, una settimana che a casa Donnum-Bizet difficilmente dimenticheranno in fretta.
Getty ImagesAron Donnum del Tolosa