_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'impresa della Juve al Camp Nou ha messo sull'attenti anche il Bayern Monaco, campione in carica in Champions League.
Ai microfoni di 'Tuttosport', l'amministratore delegato dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge ha parlato così dei bianconeri e di Pirlo: "Sono convintissimo che Andrea avrà successo anche da allenatore perché è stato un autentico maestro in campo e lo sarà pure in panchina. L'altra sera, al Camp Nou, hanno disputato una partita fantastica ribaltando il risultato di Torino e conquistando il primato del girone. La Juventus è sempre un'avversaria da non sottovalutare. E' un club che merita grandissimo rispetto. E poi non dimentichiamoci che c'è Cristiano Ronaldo. Sono pochi i giocatori con la sua qualità".
L'ex Inter non poteva non spendere due parole anche sui nerazzurri, eliminati ieri dall'Europa: "Non vince lo scudetto da tempo e magari sarà la volta buona".
Getty Imagesrummenigge