QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sci: Dopo l'infortunio, Sofia Goggia torna a casa

2 FEBBRAIO
CALCIO

Non si arrende di certo Sofia Goggia, che come lei stessa ammette intende iniziare subito la riabilitazione per poter tornare nel più breve tempo possibile.

SPORT TODAY

Sofia Goggia è stata dimessa dalla Clinica La Madonnina di Milano. La campionessa olimpica di discesa, a cui è stata diagnosticata dai dottori Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri della Commissione Medica FISI la frattura del piatto tibiale laterale del ginocchio destro, è già rientrata nella sua casa di Bergamo.

All'uscita dell'ospedale, la Goffia ha rilasciato. alcune brevi dichiarazioni colme di dispiacere ma anche di determinazione per una recupero rapido:

"Provo un enorme dispiacere nel non correre i Mondiali e difendere i colori della mia nazione, però le cose stanno così e vanno accettate. Lavorerò per tornare in pista nelle migliori condizioni, nei prossimi due mesi penserò esclusivamente al recupero, non mi spaventano i dolori fisici. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di affetto e ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto, non posso fisicamente rispondere a tutti ma sono nel mio cuore".

Sofia Goggia

Getty ImagesSofia Goggia

NOTIZIE CORRELATE