_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sarà la super-sfida tra il Sassuolo, secondo in classifica a due punti dal Milan, e l'Inter ferita dal nuovo flop in Champions League ad aprire la nona giornata di Serie A.
I neroverdi precedono in classifica i nerazzurri di tre punti, ma saranno costretti a fare a meno del proprio bomber Francesco Caputo, come anticipato dall'allenatore Roberto De Zerbi ai microfoni di 'Sky Sport': "Berardi sta bene, Djuricic si è allenato così così e vedremo domani se partirà dall'inizio o se ci sarà a gara in corso. Caputo, Defrel, Haraslin e Ricci invece sono fuori".
De Zerbi ha poi commentato la situazione di classifica di Sassuolo e Inter: "Non è che le gerarchie si sono capovolte in Serie A. L'Inter è sempre una squadra fortissima, ma noi siamo vogliosi di fare bene. Occorre essere intelligenti e capire le gare, avendo una propria identità. Ciò che abbiamo acquisito è una mentalità forte".
GettyCaputo Sassuolo