_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Juventus-Napoli sarà rinviata a data da destinarsi dopo il provvedimendo della Asl di Napoli, che ha bloccato gli azzurri mentre si recavano all'areoporto per partire alla volta di Torino. La squadra di Gennaro Gattuso è stata posta in stato di quarantena fiduciaria per 14 giorni dopo le positività degli ultimi giorni di Piotr Zielinski e di Elif Elmas. Troppo alto infatti il rischio di contagio secondo i sanitari locali, che dunque non danno l'ok alla squadra per lasciare la città.
Il Napoli dovrebbe fare ulteriori tamponi nella mattinata di lunedì: il sospetto che ci siano altri casi in incubazione è fortissimo. Secondo quanto riporta l'Ansa, al momento i calciatori del Napoli sono tornati alle rispettive case e usciranno solo per andare ad allenarsi a Castel Volturno ognuno con la propria auto. Il club azzurro ha deciso quindi di non far svolgere i 14 giorni di isolamento alla squadra tutta insieme in hotel, ma di lasciarli ai loro domicili.
Getty Imagesnapoli