_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Come si fa ad avere ancora stimoli quando nella propria carriera si è vinto praticamente di tutto facendo registrare ogni possibile record? Per informazioni chiedere a Cristiano Ronaldo, oggi protagonista lontano dall’Europa con la maglia dell’Al-Nassr in Arabia Saudita. E proprio con il suo attuale club ha disputato a inizio weekend la sua partita numero 1200 in carriera. Un traguardo importante, che fa capire ulteriormente come il calciatore portoghese abbia segnato in modo indissolubile un’epoca calcistica. Ma i traguardi da raggiungere per CR7 non sono ancora finiti.
Nel post partita della gara contro l’Al-Riyadh, infatti, il calciatore portoghese si è presentato in zona mista, di fatto annunciando quello che è diventato il suo prossimo obiettivo. «Ora sono stato sfidato a raggiungere il traguardo dei 1000 gol. La strada è ancora lunga, sarà difficile. Ma se le mie gambe e il mio fisico mi trattano bene come io li tratto, vedremo» ha detto Ronaldo. Un traguardo non di poco conto, considerando che oggi lo score parla di 867 reti messe a segno in carriera. Non a caso il portoghese ha poi confidato: «Non pianifico più così a lungo. Non mi dico che devo giocare fino a 41 o 42 anni, mi godo solo il momento». Difficile però non pensare che CR7 non si faccia ingolosire da un nuovo clamoroso record.
Getty ImagesRonaldo