QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ronaldo, niente compleanno di Georgina alle Maldive: colpa del suo infortunio

8 FEBBRAIO
CALCIO

Il campione portoghese è al momento fermo ai box e non ha potuto festeggiare insieme alla compagna: la ricostruzione

SPORT TODAY

Giornate di feste in casa Ronaldo: il 27 gennaio è stato il compleanno di Georgina, il 5 febbraio è stato invece quello di Cristiano. Ne ha fatti 39 il cinque volte Pallone d’Oro, che dovrà aspettare ancora un anno per festeggiare cifra tonda. Appuntamento ben più importante per la compagna, che ha però scelto di celebrare la ricorrenza senza il portoghese ma con tre dei cinque figli.

Goergina è infatti volata alle Maldive, senza la leggenda portoghese che nonostante l’avanzare dell’età continua a scrivere pagine su pagine di storia del calcio, arrivando a realizzare ben 54 reti nel 2023. Un risultato valso il titolo di miglior marcatore dell’anno solare, ma che non è stato di buon auspicio visto che il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi.

Ronaldo è infatti al momento fermo per infortunio, situazione che ha spinto addirittura l’Al-Nassr ha rinunciare alla tournée in Cina. Ma che soprattutto ha costretto il portoghese a rinunciare alla vacanza con Georgina: CR7 è stato costretto a rimanere in Arabia Saudita per curarsi, pur avendo fatto recapitare alla compagna un enorme mazzo di rose accompagnato da un video su uno schermo posizionato sulla spiaggia. Un modo per rimanerle vicino, nonostante la distanza. In attesa sicuramente della prossima occasione per un altro viaggio.

Cristiano Ronaldo

Getty ImagesCristiano Ronaldo

NOTIZIE CORRELATE