_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Aumentano i casi di positività legati al Coronavirus in Serie A. Dopo quelli di Alex Sandro e Cuadrado, che per il momento non influenzeranno sul regolare svolgimento del big match di domani sera tra Milan e Juventus, adesso anche la Roma dovrà tenere alta l'attenzione.
Negli ultimi minuti, infatti, è stata resa ufficiale la positività al Covid di Tiago Pinto, nuovo direttore generale dell'area sportiva giallorossa. Diciamo non proprio un bel modo per presentarsi. Il portoghese, sbarcato ieri a Fiumicino, è stato oggi a stretto contatto con il tecnico della Roma Paulo Fonseca, per definire le nuove strategie di mercato.
Si è temuto anche per il mister ex Shakhtar, vista la gastroenterite che lo ha colpito in giornata. La società ha deciso di isolarlo e di non farlo partire per Crotone con la squadra. Il tampone, fortunatamente, ha dato esito negativo e Fonseca domani potrà raggiungere i suoi calciatori, già giunti in calabria.
Getty ImagesFonseca Roma