_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria dei giallorossi per 4-3 contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Una vittoria, questa, arrivata in extremis nel recupero grazie alla rete di Lorenzo Pellegrini.
Queste le parole di Fonseca:
"E’ stato un momento emozionante. Era ingiusto non vincere questa partita, che abbiamo meritato di vincere. L’esultanza finale dimostra che siamo tutti insieme".
Una domanda poi su Edin Dzeko, a cui il tecnico si rifiuta di rispondere:
"Su questo ho parlato ieri e non voglio dire di più. Quello che è importante è quello che abbiamo fatto oggi, una grande vittoria di questa squadra".
Un problema dei giallorossi sono, ormai da tempo, i troppi gol subiti:
"È un errore di squadre e io sono il primo a sbagliare quando prendiamo un gol. Le circostanze in cui abbiamo preso gol oggi sono strane. Lo Spezia non aveva creato abbastanza occasioni per segnare tre gol".
Un elogio va fatto a Borja Mayoral, autore di una bellissima prestazione condita da una memorabile doppietta:
"Aveva giocato una buona partita anche in Coppa Italia e oggi si è ripetuto. Qui tutti sono titolare, lui sta in un buon momento e mi piace che oggi abbia fatto due gol".
Per finire gli viene chiesto un chiarimento sulle voci riguardanti il suo esonero:
"Sono solo concentrato sulla mia squadra. La Roma viene trattata in maniera differente, non sono io ad essere attaccato. Bisogna rispettare di più la Roma. Io non vedo e non sento".
Getty ImagesFonseca durante una partita con la Roma