QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, Fonseca accoglie Tiago Pinto

27 NOVEMBRE
CALCIO

L'allenatore portoghese ha parlato dell'arrivo del connazionale, nuovo uomo-mercato dei giallorossi.

SPORT TODAY

Raggiunta la qualificazione anticipata ai sedicesimi di Europa League grazie alla quinta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa, la Roma si appresta ad affrontare il Napoli in una partita che dirà molto sulle reali ambizioni dei giallorossi in Serie A.

Intanto in società si è registrato l'arrivo di Tiago Pinto, nuovo responsabile dell'area tecnica. Una figura a lungo caldeggiata dall'allenatore Paulo Fonseca che, pur essendo portoghese come Pinto, ha dichiarato di non conoscere l'ex dirigente del Benfica.

Il benvenuto di Fonseca a Tiago nell'intervista al canale YouTube 'Quarantena da Bola' è però caloroso: "Non ho avuto ancora il privilegio di parlare con Tiago Pinto, ma sono ovviamente contento per il suo arrivo. Ho soprattutto capito che è un grande professionista, in tanti me lo hanno confermato, tante persone che hanno lavorato con lui ne danno un giudizio positivo".

"Sono felice che sarà alla Roma, penso che il presidente e i nuovi proprietari abbiano preso una decisione giusta nel momento in cui è stato scelto. Ho imparato tanto da altri allenatori, lavorando in contesti diversi, ma poi mi fido soprattutto delle mie idee. Sono sicuro che anche Tiago la pensa così".

Paulo Fonseca

Getty ImagesPaulo Fonseca

NOTIZIE CORRELATE