QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma e le polemiche su Zaniolo: la versione di Fonseca

21 OTTOBRE
CALCIO

Il tecnico della Roma è pronto a sfidare l'Inter: "Smalling? Vediamo se starà bene oppure no. Pellegrini giocherà".

SPORT TODAY

Tre punti per consolidare il quinto posto che regalerebbe l'accesso diretto ai gironi della prossima Europa League: la Roma è chiamata a confermare l'ottimo momento di forma nel big match del 34esimo turno in programma all'Olimpico contro l'Inter, lanciatissima dopo il poker rifilato alla SPAL.

Per la sfida ai nerazzurri potrebbe essere a disposizione dal primo minuto Chris Smalling, anche se Paulo Fonseca non ha dissipato completamente i dubbi nella conferenza stampa della vigilia.

"Vediamo, si è allenato con la squadra solo nella giornata di ieri. Cercheremo di capire come sta. Ha fatto pochi allenamenti".

Nel post-partita di Roma-Verona, Fonseca non ha risparmiato qualche critica a Nicolò Zaniolo (che domenica sera darà forfait), accusato di non aiutare a sufficienza la squadra in fase di ripiegamento.

"Sono uno molto diretto e frontale, se una situazione non mi piace lo dico. Con Zaniolo non c'è nessun problema, ci ho parlato ed è tutto a posto. Per noi è importante, è stato infortunato tanto tempo e abbiamo fiducia in lui".

Lorenzo Pellegrini sarà della partita nonostante alcune noie di natura fisica. 

"Sta bene sia dal punto di vista fisico che mentale, domani giocherà".

Il futuro di Kolarov può essere tra i tre di difesa.

"Mi è piaciuto molto, secondo me può giocarci con continuità. D'altronde giocava in quella posizione anche ai tempi del Manchester City".

paulo fonseca lecce roma 2019

Getty ImagesFonseca spegne le polemiche: \"Nessun problema con Zaniolo\"

NOTIZIE CORRELATE