_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Italia passa a Tirana dopo essere andata in svantaggio e Roberto Mancini apprezza l'interpretazione degli inediti Azzurri (anche nel modulo): "La partita è stata svolta nel modo migliore, bisogna farlo qualunque sia l'impegno. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo cambiato qualcosa nel nostro sistema e le indicazioni sono buone, ho visto cose positive. Gli attaccanti sono stati molto bravi, specie nel primo tempo. Grifo è un ragazzo straordinario e un ottimo giocatore, visto quello che sta facendo in Bundesliga. Il rientro di Zaniolo è stato positivo, mancava da tanto e ha fatto vedere buone cose. Tonali è cosciente, spero non sia nulla di grave".
E questa è la gioia di Vincenzo Grifo, che dopo la tripletta da record contro l'Union Berlino e il momentaneo secondo posto col suo Friburgo in Bundesliga abbatte l'Albania: "Sono felicissimo per i due gol e per la prestazione della squadra, senza di loro non avrei potuto fare nulla. Gli abbracci dei compagni mi dicono che il gruppo ha stima nei miei confronti e questo mi dà forza. Per me giocare per questi colori è qualcosa di splendido. È un periodo in cui va tutto alla grande, spero vada avanti così".
Getty ImagesMancini e il nuovo corso Azzurro