QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, Zidane parla di Isco e Marcelo

29 DICEMBRE
CALCIO

Le parole del tecnico del Real Madrid sui suoi giocatori.

SPORT TODAY

L'importante è essere chari. La pensa così Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, che in conferenza stampa ha parlato della situazione di due suoi giocatori, il terzino Marcelo e il fantasista classe 1992 Isco. Queste le sue parole in conferenza stampa:

"Conto su tutti i miei giocatori. Sono giocatori del Real. Non penso al se vogliono partire o meno, questo non posso saperlo. Quello che posso dire è che sono concentrati sul nostro lavoro e si allenano bene. Avranno anche loro occasioni per giocare".

Uno sguardo anche alla situazione rinnovi, e in particolare quelli di Sergio Ramos e Lucaz Vasquez, due pedine fondamentali del successo del blancos degli ultimi anni:

"Le trattative ci sono e sapete cosa penso di queste cose. Voglio che tutti questi giocatori rimangano qui perché sono i migliori. E voglio che queste cose vengano risolte rapidamente, naturalmente".

Il Real Madrid è attualmente secondo nel campionato spagnolo, con 32 punti alla pari dell'Atletico Madrid, anche se le merengue possono contare su due partite in più.

zidane

Getty Imageszidane

NOTIZIE CORRELATE