QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, emergenza contro il Napoli: problemi anche per Modric

27 NOVEMBRE
CALCIO

Il centrocampista croato ha chiesto il cambio durante la gara col Cadice e a fine partita Carlo Ancelotti ha parlato delle sue condizioni

SPORT TODAY

Luka Modric è in forte dubbio per la sfida di Champions League di mercoledì al Santiago Bernabeu fra Real Madrid e Napoli. Il centrocampista croato ha chiesto il cambio durante la gara col Cadice e a fine partita Carlo Ancelotti ha parlato di fastidio agli adduttori della gamba sinistra. Gli accertamenti sono stati programmati per domani, da parte del Real filtra ottimismo ma difficilmente Modric, stando così le cose, verrà rischiato contro la squadra di Mazzarri.

Real Madrid in emergenza, occasione Napoli

Si tratta dell’ennesimo infortunio in questo periodo di emergenza per i Blancos, che nella vittoria contro il Cadice per 3-0 hanno avuto fuori Courtois (da inizio stagione come Guler), Militao, Camavinga, Vinicius, e Kepa. All’andata la squadra di Ancelotti si era imposta con il risultato di 3-2 al Maradona, quando a guidare gli avversari c’era ancora Rudi Garcia. Alla formazione di Walter Mazzarri, in ogni caso, basterà anche un pareggio per assicurarsi il secondo posto nel girone e la qualificazione agli ottavi di finale. Visti i tanti indisponibili in casa Blancos si tratta di una ghiotta occasione per centrare il primo obiettivo stagionale.

Modric, Real Madrid

Getty ImagesModric, Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE