QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, Bellingham di nuovo in gol: meglio di Ronaldo e Di Stefano

27 NOVEMBRE
CALCIO

Il calciatore inglese continua ad avere un impatto devastante nel suo inizio di avventura con la maglia dei Blancos: ecco il nuovo record

SPORT TODAY

È un Real Madrid sempre più Bellingham-dipendente. O forse è un Bellingham sempre più nella storia dei Blancos: è iniziata da poco l’avventura del calciatore inglese in Spagna, ma l’avvio è stato quello migliore possibile. Anche perché l’ex Dortmund ha già iniziato a scrivere pagine di storia e battere record stabili da niente meno che Cristiano Ronaldo.

Sono quattordici le reti già realizzate da Bellingham tra tutte le competizioni in quindici gare disputate. Numeri incredibili, aggiornati nuovamente dopo la rete segnata contro il Cadice nel weekend. Non un gol qualsiasi, ma uno che lo pone senza rivali nella storia del Real Madrid: mai nella storia dei Blancos un calciatore aveva segnato di più nelle sue prime quindici partite, staccati in un colpo solo Ronaldo, Alfredo Di Stefano e Pruden Sanchez fermi a tredici.

Statistiche impressionanti che hanno colpito anche un ex Real Madrid: «Ho giocato con Figo e Zidane e, anche per loro, ci è voluto del tempo. Ricordo che quando Zizou è arrivato qui non era bravo come alla Juventus o come ha fatto vedere dopo. È il Real Madrid. Ma Jude ha una personalità e un carattere incredibili, sembra che giochi qui da dieci anni a Madrid» ha detto l’ex difensore Aitor Karanka. Che poi ha concluso: «L’unico a cui penso è Raul che ha iniziato a 18 o 19 anni. Ma pensando a giovani come Jude è difficile trovare qualcun altro che abbia avuto tanto successo quanto lui».

Bellingham, Real Madrid

Getty ImagesBellingham

NOTIZIE CORRELATE