QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, Ancelotti: "Il bello di Bellingham è che non ha difetti"

4 NOVEMBRE
CALCIO

Il tecnico dei Blancos ha elogiato il talento inglese nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Rayo Vallecano

SPORT TODAY

Il Real Madrid si appresta ad affrontare il Rayo Vallecano in Liga e come al solito, alla vigilia, Carlo Ancelotti si è presentato in conferenza stampa per introdurre la sfida e non solo: «In casa abbiamo sempre fatto bene perché c'è un'atmosfera che ci aiuta. Anche domani possiamo fare una buona partita e mantenere il vantaggio. Guler? Ha iniziato ad allenarsi con la squadra questa settimana. Domani sarà in rosa e poco a poco avrà minuti a disposizione».

Ancelotti, le parole su Bellingham

Successivamente, Ancelotti ha voluto elogiare l’uomo più decisivo dei Blancos in questo inizio di stagione, Jude Bellingham: «Finora non ha mostrato difetti. Non deve migliorare, a questo livello l'importante è la continuità . Ciò che fa la differenza nei grandi giocatori è la continuità nelle partite. Cosa che fin qui ha avuto» per poi concludere sulla lotta per il titolo in Spagna: «Sarà un campionato molto competitivo quest'anno. Lotteremo fino alla fine contro Barcellona e Atletico e vedremo cosa succede con il Girona».

Ancelotti e Bellingham

Getty ImagesAncelotti e Bellingham

NOTIZIE CORRELATE