_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Real Madrid si appresta ad affrontare il Rayo Vallecano in Liga e come al solito, alla vigilia, Carlo Ancelotti si è presentato in conferenza stampa per introdurre la sfida e non solo: «In casa abbiamo sempre fatto bene perché c'è un'atmosfera che ci aiuta. Anche domani possiamo fare una buona partita e mantenere il vantaggio. Guler? Ha iniziato ad allenarsi con la squadra questa settimana. Domani sarà in rosa e poco a poco avrà minuti a disposizione».
Ancelotti, le parole su Bellingham
Successivamente, Ancelotti ha voluto elogiare l’uomo più decisivo dei Blancos in questo inizio di stagione, Jude Bellingham: «Finora non ha mostrato difetti. Non deve migliorare, a questo livello l'importante è la continuità . Ciò che fa la differenza nei grandi giocatori è la continuità nelle partite. Cosa che fin qui ha avuto» per poi concludere sulla lotta per il titolo in Spagna: «Sarà un campionato molto competitivo quest'anno. Lotteremo fino alla fine contro Barcellona e Atletico e vedremo cosa succede con il Girona».
Getty ImagesAncelotti e Bellingham