_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mino Raiola è sicuramente uno dei migliori procuratori al mondo. Quando si muove lui è quasi certo che un big o un top player cambi casacca accasandosi in team sempre prestigiosi.
Del resto, che piaccia o meno, è il suo lavoro. Uno dei giocatori che fa parte della squadra di Raiola è il tanto chiaccierato Paul Pogba. Il centrocampista ex Juventus è appetito da parecchie squadre. Intervistato da Sport1, Mino Raiola ha parlato così del possibile futuro di Paul Pogba.
E' possibile che il forte centrocampista possa giocare in Bundesliga? "Non è possibile un suo trasferimento in Bundesliga perché la mentalità tedesca è diversa. Non possono e non vogliono pagare questi stipendi così alti. L’unico club tedesco che potrebbe farlo è il Bayern Monaco, ma nemmeno loro possono arrivare allo stipendio di Paul. I tedeschi sono in fondo alla piramide salariale internazionale".
Quale potrebbe essere allora il futuro di Pogba? "Abbiamo tante offerte per lui, tra cui un prolungamento di contratto. Vedremo cosa è meglio per lui. Offerta dal Bayern? Non ancora, ma forse arriverà domani. Devi chiederlo al Bayern. Ci occupiamo di tutto. Ma il Bayern è l’unico che potrebbe permetterselo, penso che ne sapremo di più tra due mesi".
Getty ImagesPaul Pogba