QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Rabiot: "Con la Francia va abbastanza bene, alla Juve tutto più complicato"

25 MARZO
CALCIO

Il giocatore transalpino ha parlato delle differenze fra la sua nazionale e il club bianconero.

SPORT TODAY

Dopo gli elogi e gli apprezzamenti ricevuti da Didier Deschamps , Adrien Rabiot ieri è stato nuovamente inserito fra gli undici titolari della Francia nella sfida all’ Ucraina di Andriy Shevchenko . Il francese tuttavia, assieme ai compagni, è caduto vittima della trappola gialloblù e non è riuscito a evitare l’1-1 finale nel primo impegno dei transalpini nelle qualificazioni ai Mondiali 2022.

Al termine della gara, il giocatore juventino ha parlato in conferenza stampa dilungandosi, oltre che sul match appena disputato, anche sul ruolo ricoperto in bianconero e sulle richieste di Andrea Pirlo .

«Qui sta andando abbastanza bene, mentre alla Juve è tutto più complicato dal punto di vista collettivo” ha ammesso con grande chiarezza il venticinquenne centrocampista di Saint-Maurice.

“Io cerco sempre di dare il meglio e gioco molto, ma è difficile ottenere sempre buoni risultati scendendo in campo ogni tre giorni . L’allenatore vede però che provo a fare ogni volta del mio meglio, questo gli piace” ha chiosato l’ex PSG.

Adrien Rabiot

Getty ImagesAdrien Rabiot

NOTIZIE CORRELATE