_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sarà il Benevento di Pippo Inzaghi a tenere a battesimo la seconda avventura di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina.
A esprimere le sensazioni del gruppo viola dopo i primi allenamenti della nuova gestione tecnica è stato il capitano German Pezzella in conferenza stampa: "Ha portato tanto entusiasmo, è una persona che conosce molto bene la città, il club, tutto quello che i tifosi vogliono dalla squadra. Sta provando a trasmettere in fretta, in tutti gli allenamenti e i piccoli momenti che abbiamo, tutto quello che vuole in campo".
Il difensore argentino ha poi fatto il punto sulle proprie condizioni: "Ho passato un periodo difficile, un po' duro, ma piano piano sto rientrando in campo, agli allenamenti normali, ritrovando buone sensazioni. Se mi dicono 'basta' o 'non si può'', non vado avanti, altrimenti cerco di fare uno sforzo perché quando ci sono momenti difficili bisogna anche mandare un messaggio ai compagni e all'ambiente sul fatto che noi siamo qui per dare il massimo e per fare il meglio. Finché cammino o corro, vado avanti".
Getty ImagesPezzella Fiorentina