QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Portogallo, qualificazioni mondiali, Cristiano Ronaldo: "Ci attendono dure battaglie"

14 GENNAIO
CALCIO

Il fuoriclasse del Manchester United parla della sua nazionale, che nell'ultimo turno degli spareggi per Qatar 2022 se dovesse battere la Turchia potrebbe incrociare l'Italia.

SPORT TODAY

In un'intervista a ESPN Brasil, Cristiano Ronaldo parla della sua nazionale, quella Portogallo, e degli spareggi da cui uscirà una squadra qualificata per i Mondiali in Qatar. I lusitani potrebbero incrociare l’Italia nel turno decisivo, ma dovranno prima battere la Turchia e poi affrontare la vincente tra gli azzurri e la Macedonia del Nord.

"Ci attendono delle vere e proprie 'battaglie' e non sarà facile vincerle. Sarebbe una cosa troppo triste, e dura da accettare, se non riuscissimo a qualificarci per i Mondiali - dice CR7 -. E' la vita, non ci sono mai gli scenari perfetti e noi dobbiamo affrontare certe sfide nel modo in cui ci si presentano. Nel calcio, come nella vita, attraversiamo tutti dei momenti difficili, ma ciò che conta è avere la capacità di superarli. E noi sappiamo che avremo dei confronti molto difficili, il primo dei quali contro la Turchia. Se vinceremo, credo che poi troveremo l'Italia. Vedremo, ma so che a marzo ci faremo trovare ben preparati: sarà una battaglia, e una grande sfida da gustare per i tifosi".

Cristiano Ronaldo

Getty ImagesCristiano Ronaldo

NOTIZIE CORRELATE