_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Kacper Urbanski, numero 10 della Polonia U19, ha commentato la vittoria contro Malta: "Nel primo tempo potevamo fare meglio. Potevamo segnare prima, ma non ci siamo riusciti e poi siamo rimasti in dieci. Dopo che è stata ristabilita la parità numerica è diventato tutto più facile. Abbiamo fatto un gol, poi un altro e peccato non sia arrivato il terzo perché a quel punto contro l'Italia ci sarebbe bastato un pareggio per passare il turno. E invece adesso dobbiamo vincere".
Prosegue poi il fantasista dell’U19 della Polonia, prossimo avversario dell’Italia: “Adesso è importante per noi riposare un po' e poi dobbiamo prepararci al meglio e fare di tutto per vincere".
Un commento poi sulla stagione a Bologna: ”Ho giocato in Primavera, è andata bene con nove gol e cinque assist. Sono stato bene con i miei compagni. Secondo me avrei potuto giocare anche qualche minuto in Serie A, ma devo rispettare la decisione del mister".
Prosegue poi analizzando il fatto che quest’anno, a differenza degli scorsi, non sia mai sceso in campo con la prima squadra: “Tre stagioni fa il mio esordio, nella passata stagione invece ho disputato 45 minuti contro il Genoa e nell'ultima stagione speravo di collezionare anche più minuti. Il Bologna poteva darmi più fiducia ma rispetto tutti, lavoro sempre al 100% e adesso vediamo cosa succede” riporta Tuttomercatoweb.
Getty ImagesKacper Urbanski