_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mini rivoluzione per Andrea Pirlo in vista della partita di Supercoppa Italiana contro un Napoli galvanizzato dal 6-0 rifilato alla Fiorentina nello scorso turno di campionato. La Juventus dopo la brutta sconfitta di San Siro non può permettersi altre figuracce: il Maestro opterà per diversi cambi per cercare di dare la scossa al gruppo.
I bianconeri dovrebbero essere schierati con un 3-4-1-2 con il trio Bonucci-Chiellini-Demiral in difesa, sulle fasce Chiesa e Danilo e a centrocampo Bentancur e Arthur. McKennie sulla trequarti a supporto delle punte Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Tra gli esclusi Frabotta, uscito per un acciacco durante la partita contro l'Inter ma mai convincente contro i nerazzurri. Fuori anche i disastrosi Ramsey e Rabiot, tra i peggiori della partita del Meazza, dove il centrocampo è stato dominato dai nerazzurri.
Pirlo aspetta anche l'esito dei tamponi di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, con la speranza di poterli riavere presto a disposizione: la Juve ha bisogno più che mai di qualità in questo momento.
Getty Imagespirlo