QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pirlo amaro su Ronaldo: "E' la prima volta che qualcuno si gira in barriera"

10 MARZO
CALCIO

Il tecnico della Juventus sul futuro: "Non so se Sarri abbia pagato la Champions, ora sono io l'allenatore e lavorerò per questo nuovo progetto".

SPORT TODAY

Al termine del match contro il Porto c he ha sancito l'eliminazione della Juventus dalla Champions League , Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky: "Abbiamo commesso 4 errori in 2 partite e sono tanti, è normale che puoi andare fuori. Non abbiamo sbagliato quando eravamo in superiorità numerica. Abbiamo riempito l'area e girato bene la palla, i gol sono arrivati. Se ne esce cancellando questa partita, ci vorrà qualche giorno ma poi dovremo concentrarci sul campionato per risalire la classifica".

La Juventus spesso gioca male nel primo tempo: "Non mi sembra. Eravamo partiti bene, poi dopo il rigore è cambiata la partita. Nel secondo tempo abbiamo giocato come dovevamo, anche grazie alla superiorità numerica".

Nel gol decisivo del Porto c'è stato l'errore di Ronaldo in barriera: "Scegliamo noi chi va in barriera, non era mai successo che qualcuno si girasse. E' stato fatto un errore e in queste partite lo paghi. Non hanno capito l'importanza del tiro".

Questa per Pirlo è la prima grande delusione da allenatore: "Molto meglio vincere la Supercoppa che uscire questa sera. Dobbiamo tirarci su le maniche, ci sono giocatori bravi e giovani che stanno migliorando. Non posso dire niente ai ragazzi, capitano serate no".

Ora dubbi sul futuro : "Non so se Sarri ha pagato la Champions, ora sono io l'allenatore e lavorerò per questo nuovo progetto. La pressione? Non sono contento di lavorare senza Europa, adesso prepareremo le partite diversamente".

Cristiano Ronaldo, Andrea Pirlo

Getty ImagesCristiano Ronaldo, Andrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE