QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Per l'Inter decide ancora Darmian, Morata salva la Juventus contro la Fiorentina

25 APRILE
CALCIO

I nerazzurri vincono con un altro gol decisivo del terzino al 76', viola in vantaggio sui bianconeri al 29' con Vlahovic su rigore, pareggia Morata al 46'.

SPORT TODAY

INTER-VERONA 1-0

L’Inter vince a fatica sul Verona per 1-0 e va a +13 sul Milan, impegnato domani in trasferta contro la Lazio, per l'Hellas invece è la quarta sconfitta consecutiva. Decide un gol al 76’ di Darmian, che è ancora decisivo dopo esserlo già stato col Cagliari. La capolista pochi minuti prima aveva colpito un palo con Hakimi ma poi è proprio il marocchino a servire l’assist per il terzino che insacca di destro.

FIORENTNA-JUVENTUS 1-1

Finisce 1-1 tra Juventus e Fiorentina. La Viola va meritatamente in vantaggio al 29’ per un rigore assegnato col Var per un tocco di braccio in area di rigore di Rabiot e trasformato dal solito Vlahovic. I bianconeri pareggiano all’inizio della ripresa con Morata, che lanciato da Cuadrado vola sul filo del fuorigioco e batte Dragowski. Da quel momento la partita è molto più equilibrata ma il risultato non cambia più. Juve che aggancia momentaneamente il Milan al secondo posto, Fiorentina abbastanza tranquilla in classifica anche se non ancora del tutto.

Matteo Darmian

Getty ImagesMatteo Darmian

NOTIZIE CORRELATE