QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Old Firm, il Celtic rifiuta di concedere biglietti ai tifosi dei Rangers

20 DICEMBRE
CALCIO

Il big match in programma il 30 dicembre al Celtic Park non vedrà la presenza dei sostenitori avversari per motivi di sicurezza

SPORT TODAY

Il big match in casa del Celtic contro i Rangers in programma il 30 dicembre non vedrà la presenza dei tifosi ospiti al Celtic Park. Già l’Old Firm di settembre scorso a Ibrox non aveva concesso ai sostenitori avversari di partecipare, mentre l’anno scorso un piccolo numero di tifosi era riuscito ad assistere ai primi due derby di campionato.

Celtic, motivi di sicurezza

I Rangers hanno preso posizione: «Vogliamo i tifosi di tutti i club in trasferta nel nostro stadio e vogliamo che questo sia ricambiato quando ci spostiamo. Nonostante il sottocomitato fosse d’accordo con noi, non è stato disposto a determinare un numero ragionevole di biglietti per la sfida. Abbiamo fornito tutte le informazioni necessarie in buona fede». Il Celtic aveva rifiutato l’assegnazione di circa 700 biglietti per la sfida del 3 settembre a Ibrox per motivi di sicurezza e ha comunicato che il club «continuerà a concentrarsi sull’importanza delle questioni relative a sicurezza mentre cerchiamo di fornire allocazioni ragionevoli al Celtic Park e Ibrox in modo responsabile a partire dal prossimo anno». 

Old Firm

Getty ImagesOld Firm

NOTIZIE CORRELATE