QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nedved saluta la Juve: “Un onore lavorare con te, presidente”

18 GENNAIO
CALCIO

Oggi l'Assemblea degli azionisti con il commiato da Andrea Agnelli e dal vice presidente del club e la nomina del nuovo Consiglio d'amministrazione

SPORT TODAY

Giornata importante oggi in casa Juve. L'Assemblea degli azionisti eleggerà infatti il nuovo Consiglio d'amministrazione. Ma prima c'è il commiato dal presidente Andrea Agnelli e dal vice presidente Pavel Nedved, che ha preso la parola. “Quando sono arrivato qui ero un giovane giocatore, adesso sono un dirigente di mezza età. Ogni momento della mia vita juventina merita tanti ringraziamenti”. E ancora: “Questo club non è solamente uno dei più importanti, ma è anche un onore per chiunque possa rappresentarlo”.

Ed ecco il saluto al presidente da parte di Nedved: “Poi sono diventato vicepresidente e sono molto orgoglioso di questo in carico. Un lavoro quotidiano fatto di incontri ma soprattutto di passione. Dal primo giorno del mio allenamento fino a oggi, la passione non è mai mancata. Alla fine grazie a lei presidente, grazie a te per la nostra amicizia anche fuori dal lavoro. Penso soprattutto alle nostre partite, dove ci divertivamo, litigavamo, dove si è rinforzato il nostro legame, la nostra unione. Per me è stata determinante per il nostro lavoro. So quanto ami la Juventus, quanti sacrifici hai fatto, quanto sei stato leader per tutti noi. È stato un onore stare al tuo fianco, grazie presidente, grazie a tutti”.

Agnelli, Nedved

Getty ImagesPavel Nedved e Andrea Agnelli

NOTIZIE CORRELATE