QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Spettro coronavirus per l'U21: un giocatore positivo

1 SETTEMBRE
CALCIO/NAZIONALE

Uno dei giocatori convocati dall’Italia U21 per le sfide contro Slovenia e Svezia, è risultato positivo al coronavirus.

SPORT TODAY

Anche la Nazionale U21 si riscopre a fare i conti con l’incubo coronavirus. Uno dei giocatori convocati per le sfide contro Slovenia e Svezia (quest’ultima di qualificazione ai Campionati Europei) è risultato positivo a seguito del tampone al quale è stato sottoposto.

A comunicarlo è stata la FIGC attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. “Tra i convocati della Nazionale Under 21, un calciatore è risultato positivo al tampone effettuato prima del raduno in vista delle gare contro Slovenia e Svezia. Nel rispetto dei protocolli vigenti, lo stesso, oltre ad un altro calciatore venuto a stretto contatto, non sono stati ammessi al ritiro e sono stati posti in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni dell’ASL competente tempestivamente avvertita”.

L'identità dei due calciatori è ancora ignota, ma l'Under 21 dovrebbe essersi mossa in tempo per non far spargere il contagio all'interno della rosa. I due calciatori quindi non prenderanno parte alle partite della Nazionale di Paolo Nicolato.

Italy players celebrating Italy U21 Armenia U21 UEFA U21 European Championship Qualifier

GettyItaly players celebrating Italy U21 Armenia U21 UEFA U21 European Championship Qualifier

NOTIZIE CORRELATE