_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Vi piace il calcio francese? Allora non perdetevi il posticipo della 31esima giornata: in programma domenica sera in riva al Rodano, Lione-PSG è il classico spareggio tra corazzate.
Chiariamo la situazione. Appaiate a quota 60, Lione e PSG alloggiano a -3 dal Lilla (ma il distacco alle 21:00 potrebbe essere raddoppiato) e precedono di una lunghezza il Monaco, che rifilando un poker al Saint-Etienne nell'anticipo del venerdì sera ha ribadito che nella corsa al titolo ci sono anche Jovetić e compagni.
Passiamo in rassegna gli argomenti pro Lione e quelli pro PSG.
Lione
Fattore campo: in questa stagione solo Metz e Montpellier hanno sbancato il Groupama Stadium.
Freschezza: libero da impegni internazionali, il Lione ha giocato meno del PSG.
Fiducia: senza sconfitte da 4 turni, il Lione affronta un avversario che negli ultimi tempi qualche stecca l'ha piazzata.
Bruno Guimarães e Memphis Depay: il centrale brasiliano è davvero tosto; l'attaccante olandese, non a caso corteggiato (anche) dal PSG, è in grado di fare la differenza.
Ultimo confronto diretto: all'andata l'OL ha sbancato il Parco dei Principi grazie a una rete di Kadewere.
PSG
Sicurezza: campione di Francia in carica, il PSG sa di essere la squadra più forte della Ligue 1.
Rendimento esterno: il PSG in trasferta sa il fatto suo (per informazioni contattare il Barcellona).
Qualità tecniche: sul piano della qualità dei giocatori, il PSG è di un'altra categoria rispetto al Lione.
Classifica "falsata": la classifica del PSG è condizionata dalle sconfitte iniziali con Lens e Marsiglia, sconfitte subite mandando in campo una sorta di PSG 2.
Effetto Nantes: lo scivolone con il Nantes ha dato la sveglia alla banda Pochettino.
Proviamo a sbilanciarci.
Abbiamo un debole per Rudi Garcia ma questa volta lo "tradiamo": scegliamo i parigini.
Un'alternativa? Ci piace l'Over 2.5 perché OL e PSG hanno attaccanti incredibili.
Lione-PSG può essere seguita in streaming su GoldBet.it
Getty ImagesPsg-Lione, Mbappe