QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Italia sempre più nei guai: Immobile KO, arriva Scamacca

9 NOVEMBRE
CALCIO/NAZIONALE

Roberto Mancini in totale emergenza nel match contro gli elvetici, decisivo per il primo posto nel girone di qualificazione al Mondiale in Qatar 2022.

SPORT TODAY

Italia e Roberto Mancini sempre più in emergenza. Contro la Svizzera infatti, nel match praticamente decisivo per il primo posto del girone di qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, il ct della Nazionale ha perso anche l'attaccante titolare Ciro Immobile.

Il capitano della Lazio, come riporta Sky Sport, non si è allenato negli ultimi due giorni a causa di un problema muscolare al polpaccio e non sarà a disposizione anche per la sfida contro l'Irlanda del Nord: al suo posto è stato convocato Scamacca. Filtra almeno un po' di ottimisimo per Barella, che dovrebbe invece recuperare per il match dell'Olimpico in programma venerdì sera. 

Da valutare anche il capitano Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus è rimasto a riposo nella giornata di martedì e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Per Mancini però la notizia di Immobile è una vera tegola, il capocannoniere della Serie A all'Olimpico non sbaglia quasi mai come dimostra con i biancocelesti e come ha fatto vedere a Euro 2020. A Belotti o Scamacca il compito di non far rimpiangere l'ex Scarpa d'Oro. 

 

Ciro Immobile

Getty ImagesCiro Immobile

NOTIZIE CORRELATE