QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Italia, Mancini si prende del tempo per decidere il prossimo passo

26 MARZO
CALCIO/NAZIONALE

Il c.t. della Nazionale Italiana, attraverso un messaggio sui propri canali social, è tornato a parlare dopo la sconfitta rimediata con la Macedonia del Nord.

SPORT TODAY

Non vuole prendere decisioni affrettate sul suo futuro Roberto Mancini. È questo ciò che traspare dal messaggio che il c.t. della Nazionale Italiana ha affidato ai propri canali social, piattaforme dove l’allenatore jesino è tornato a parlare per la prima volta dopo la cocente eliminazione nei playoff Mondiali patita per mano della Macedonia.

Prendiamoci del tempo per riflettere e capire con lucidità. L’unica mossa azzeccata ora è rialzare la testa e lavorare per il futuro. Grazie al pubblico di Palermo per il calore e grazie a tutti i tifosi che da sempre ci hanno trasmesso entusiasmo e affetto” si legge nel post di Mancini

“L’estate scorsa eravamo sul tetto d’Europa dopo aver portato a termine una delle imprese più belle della storia della Nazionale. Poche ore fa ci siamo risvegliati in uno dei punti più drammatici” ha proseguito con fare realista l’allenatore azzurro.

Siamo passati dalla gioia totale a una frustrante delusione. È davvero dura da accettare, ma accogliere anche le sconfitte nella vita fa parte di un sano percorso di crescita umana e sportiva” è la conclusione di Mancini il quale, dunque, solo più avanti fugherà i dubbi circa la sua permanenza sulla panchina italiana.

Mancini

GettyMancini

NOTIZIE CORRELATE