QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Immobile e Insigne lasciano il ritiro dell'Italia: Zaniolo non si allena

7 SETTEMBRE
CALCIO/NAZIONALE

Reparto d'attacco tutto da reinventare per Mancini, pronto ad affidarsi alla freschezza di Kean e Raspadori.

SPORT TODAY

Dopo due pareggi consecutivi che hanno messo in discussione il primo posto nel raggruppamento delle qualificazioni mondiali, l'Italia ha l'obbligo di tornare ad un successo che riporterebbe il sereno: avversaria la non irresistibile Lituania, da affrontare però senza alcuni pezzi pregiati.

Mancini ha già perso Marco Verratti e Lorenzo Pellegrini, i quali hanno lasciato il ritiro azzurro e non potranno dunque essere dell'incontro mercoledì sera: oltre a loro due, il commissario tecnico dovrà rinunciare ad altri interpreti di livello.

Ciro Immobile e Lorenzo Insigne stanno rientrando ai rispettivi club di appartenenza: l'attaccante della Lazio soffre di un affaticamento muscolare, mentre il forfait del capitano del Napoli è da associare a problemi di natura personale. Oltre a Immobile, anche Nicolò Zaniolo non ha svolto la seduta odierna di rifinitura: il talento della Roma è alle prese con una contusione alla coscia sinistra rimediata contro la Svizzera a Basilea. Questo il comunicato apparso sul sito della FIGC.

"Dopo la conferenza stampa la Nazionale ha svolto l'allenamento di rifinitura: alla seduta non hanno preso parte Ciro Immobile, a causa di un affaticamento muscolare, e Nicolò Zaniolo, che ha subito una contusione alla coscia sinistra nel corso della gara con la Svizzera".

Reparto d'attacco tutto da reinventare per Mancini, pronto ad affidarsi alla freschezza di Kean e Raspadori nel tridente offensivo completato da Bernardeschi.

Zaniolo Immobile Italy

GettyMancini perde i pezzi: Immobile e Insigne out, si ferma Zaniolo

NOTIZIE CORRELATE