_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Ct dell'Italia Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni che vedranno la nostra Nazionale fronteggiare giovedì 21 marzo alle ore 22 il Venezuela e tre giorni dopo l’Ecuador alla Red Bull Arena (calcio d'inizio alle 21). Tra i 28 chiamati dall'ex tecnico del Napoli ci sono tre nomi nuovi: Lorenzo Lucca, Raoul Bellanova e Michael Folorunsho. Per la prima chiamata in azzurro del centrocampista del Verona - preso in estate in prestito dal Napoli - sono arrivati anche i complimenti della Virtus Francavilla, ex squadra del classe '98 che in biancazzurro ha giocato due stagioni in Serie C dal 2017 al 2019.
La Virtus Francavilla, oggi terzultima nel girone C di Serie C e a rischio retrocessione (-10 dalla salvezza), si è complimentata con Folorunsho ricordando il suo periodo nel club: «La società si congratula con il nostro ex calciatore Michale Folorunsho che è stato convocato in Nazionale dal tecnico Luciano Spalletti per due amichevoli contro Venezuela ed Ecuador. Michael Folorunsho è il primo calciatore della Virtus Francavilla ad approdare in Nazionale. Il Presidente Antonio Magri e tutto il mondo biancazzurro si congratulano con Michael per questo importante traguardo». Il centrocampista, protagonista di un'ottima stagione con l'Hellas di Marco Baroni, nell'ultimo turno ha firmato l'importante successo al Via del Mare nello scontro diretto contro il Lecce siglando il quarto gol in 26 presenze.
Getty ImagesMichael Folorunsho