Sport Today
Nicolò Zaniolo Roma Serie A

Basta polemiche, Zaniolo e Mancini fanno pace

Nicolò Zaniolo è stato straordinario protagonista di SPAL-Roma. Con una grande prestazione si è messo alle spalle una settimana condita da rumors.

SPORT TODAY

Una serata da protagonista assoluto, condita da una di quelle magie che fanno sognare i tifosi e spazzano via le polemiche. Nicolò Zaniolo contro la SPAL ha sfoderato una prestazione da urlo ed ha segnato in pieno recupero un goal, quello del 6-1, che si è guadagnato di diritto un posto tra i più belli in assoluto della stagione.

Il gioiello della Roma, che inizialmente nemmeno doveva essere convocato poichè non ancora al top dopo il lungo infortunio che l’ha costretto a lunghi mesi di stop, ha quindi scelto il modo migliore per mettersi alle spalle una settimana condita da tante voci e qualche polemica.

Ad innescarle, quanto successo nel corso di Roma-Verona, con Gianluca Mancini che nel finale di gara ha richiamato con toni forti Zaniolo chiedendogli maggiore sacrificio in fase di ripiegamento e Fonseca che dopo il triplice fischio finale ha apertamente dato ragione al difensore: “Sono d’accordo con Mancini, lui ha sempre un grande carattere. Zaniolo deve fare di più per aiutare la squadra e oggi non l’ha fatto”.

Chi pensava che questo episodio, unito a tanti rumors, potesse aver in qualche modo minato la serenità del gioiello della Roma si è sbagliato. Lo stesso Zaniolo, dopo la vittoria con la SPAL, ha pubblicato, all’interno di una storia su Instagram, una foto che lo ritrae con Mancini accompagnata da un eloquente commento: “Da sempre per sempre fratellone”.

Nicolò Zaniolo Roma Serie A

Getty