QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Flick: "Rudiger e Gnabry ok per l'Italia"

13 GIUGNO
CALCIO

Il CT tedesco molto probabilmente farà partire tirolari entrambi i giocatori

SPORT TODAY

Alla vigilia della sfida di Nations League contro gli azzurri, in conferenza stampa ha voluto parlare il tecnico della Germania, Hansi Flick.

La notizia importante che tiene banco in casa tedesca è il ritorno tra i disponibili di Rudiger e Gnabry. "Per questa partita contro l'Italia potrò avere di nuovo a disposizione Rudiger e Gnabry".

Contro l'Ungheria infatti, nel precedente match, Gnabry era stato indisponibile per un problema muscolare, mentre Rudiger aveva goduto di un turno di riposo. Ora tornano, e Flick fa capire che entrambi potrebbero far parte dell'11 titolare domani sera a Moenchengladbach.

"Le vittorie sono sempre importanti - ha spiegato Flick, imbattuto da quando ha assunto la guida tecnica della nazionale tedesca (12 partite) - perché aumentano la fiducia del gruppo. E quindi sarebbe bene se domani i nostri sforzi fossero ricompensati. Ripeto, se vinci credi sempre di più nelle tue qualità".

gnabry e rudiger

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE