_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il buon avvio del Napoli è sotto gli occhi di tutti. La squadra di Luciano Spalletti finora ha impressionato riuscendo ad esaltarsi ed esaltare con il contributo di più elementi.
Fra questi spiccano Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, due che, seppur in settori differenti, hanno fatto a più riprese le fortune dei campani in questo eccellente inizio di stagione. Su entrambi Lilian Thuram ha espresso un giudizio più che positivo.
“Koulibaly l'ho conosciuto quando venne a Parigi con il Napoli, allenato da Ancelotti, per la Champions. Ragazzo straordinario, con grandi valori umani, dotato di enorme equilibrio. E molto bravo tecnicamente. Meglio di me? I giocatori sono più sviluppati rispetto ai miei tempi e poi non mi piacciono i paragoni” ha detto l’ex Parma e Juventus a Il Mattino.
“Osimhen? Bravissimo. Veloce, inquadra molto bene la porta, ha il senso del gol. Lo avevo visto già nel Lille e non mi meraviglia che faccia tante reti nel Napoli. Osimhen può essere d'esempio con la sua storia per tutti quelli che vogliono realizzare un sogno: lui ce l'ha fatta” ha affermato convinto il francese classe 1972.
GettyLilian Thuram e Kalidou Koulibaly