QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli-Spezia, Vincenzo Italiano ci crede

5 GENNAIO
CALCIO

Vincenzo Italiano suona la carica prima della partita contro il Napoli di Rino Gattuso.

SPORT TODAY

Lo Spezia dopo 15 partite ha 11 punti, esattamente come il Torino, che lo precede di una posizione (17o) e il Genoa che lo segue (19o). Una situazione di classifica davvero preoccupante per la squadra di Vincenzo Italiano, ma che proprio non accetta di partite sconfitto, neanche contro il Napoli di Rino Gattuso: 

"Giocheremo contro una big della Serie A ma non abbiamo altre strade, ovvero bisogna subito tirarsi fuori da una situazione delicata nonostante sia per noi una partita difficile. C'è da fare qualcosa in più, manca quel pizzico di convinzione e consapevolezza che in questo momento non ci sta permettendo di raccogliere punti, perché le prestazioni della squadra ci sono, e nessuno ci mette sotto o ci prende a pallonate. Cercheremo di cambiare il trend, speriamo di tornare da Napoli con qualche punto in più in classifica".

Tra i convocati per la trasferta in Campania, anche il nuovo arrivato Riccardo Saponara:

 "Pensiamo possa darci quella qualità e quella personalità che a volte a noi stanno mancando. È un ragazzo molto motivato, la prima impressione è stata molto positiva, aspettiamo che cresca di condizione".

Vincenzo Italiano

Getty ImagesVincenzo Italiano

NOTIZIE CORRELATE