QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, Osimhen: "Sto collezionando numeri pazzeschi"

23 MARZO
CALCIO

L'attaccante azzurro: "Spalletti? Mi piace perché ha il mio stesso tipo di mentalità".

SPORT TODAY

In un'intervista ai microfoni di Elegebete Tv Sports, Osimhen ha confessato: "Ora sono estremamente orgoglioso di me stesso, sto collezionando dei numeri pazzeschi e questo è un bene per me e per il Napoli, la mia squadra. Ora siamo in corsa per diventare campioni e festeggiare. Darò tutto me stesso nelle prossime partita per assicurarmi che i miei sogni si avverino, non vedo l'ora! Lo scudetto sta diventando realtà".

Da Osimhen parole al miele per Spalletti: "Mi piace perché ha il mio stesso tipo di mentalità: non crede che sia fatta finché non è davvero fatta. E questo l'ha trasmesso a tutto lo spogliatoio. In allenamento stiamo lavorando ancora più duramente, come se dovessimo salvarci. È questa la chiave, il segreto, la mentalità di tutta la squadra. E chi come me è al Napoli da più tempo, come Di Lorenzo o Mario Rui, sta cercando di entrare nella testa dei compagni per far capire loro cosa abbiamo passato le scorse stagioni, dove giocavamo, come vivevamo, cosa significa giocare e vincere qui. Questa è la mentalità giusta, ora che il sogno sta iniziando a diventare realtà possiamo sperarci, ma dobbiamo fare bene nelle prossime gare per diventare campioni".

Per quanta riguarda la maschera: "La maschera è diventata parte della mai identità, insieme ai capelli biondi. Sono state fatte molte iniziative divertenti a Napoli col mio volto, anche i miei compagni mi mandano foto e video. È una sensazione incredibile sentire di essere fonte d'ispirazione con questa maschera e sono davvero felice. Penso che terrò la maschera per loro”.

Per concludere un riferimento aa bandiera personalizzata allo stadio Maradona: “Ho visto un signore sventolare questa bandiera con la mia faccia allo stadio. E’ incredibile il supporto e l’amore che ricevo dalle persone, che mi dimostrano ogni giorno. Non lo dimenticherò mai. Me lo dimostrano in ogni modo, con una canzone, con una preghiera. Sono cose che non dimenticherò mai. Quando vede questo cose mi limito a dire che voglio fare davvero qualcosa di straordinario per ricambiare tutto questo amore. Ho cercato il ragazzo che aveva la mia bandiera, l’abbiamo visto dopo la partita con l’Atalanta, gli ho regalato la mia maglia e abbiamo parlato".

Victor Osimhen

Getty ImagesVictor Osimhen

NOTIZIE CORRELATE