QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, Lorenzo Insigne al settimo cielo dopo il 6-0

17 GENNAIO
CALCIO

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne commenta la bellissima vittoria contro la Fiorentina, e mette nel mirino la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

SPORT TODAY

Ai microfoni di DAZN, Lorenzo "Il Magnifico" Insigne ha commentato con estrema soddisfazione la vittoria per 6-0 sulla Fiorentina di Cesare Prandelli:

"Sono contento perché raggiungere traguardi con questa maglia per me è un orgoglio, da napoletano. Al di là degli obiettivi e dei record, sono contento per la vittoria perché ci voleva, era importante. Abbiamo giocato da squadra, disputando un grande partita. Sappiamo di aver fatto degli errori nelle partite scorse. Ma la cosa bella di questo sport è che puoi rifarti subito. Stiamo lavorando duramente col mister per tornare al calcio a cui siamo abituati. A volte non ci riusciamo, ma da capitano devo dire che ci alleniamo sempre bene io e i miei compagni".

Un commento sulla prossima, delicatissima sfida che attende gli azzurri, la Supercoppa italiana contro la Juventus:

"Oggi era importante per preparare bene il match con la Juventus, un avversario diverso dalla Fiorentina, con tanti campioni. Dovremo prepararla al meglio. Sicuramente il mister ci darà stimoli importanti, proveremo ad arrivare preparati".

Per finire una battuta sul pranzo di squadra organizzato da Rino Gattuso, che ha sicuramente fatto bene al Napoli:

"Il mister è stato un grande giocatore e sa quando dobbiamo staccare, a volte meglio un giorno libero che uno di allenamento. Ci ha fatto bene, ma da domani si torna a lavorare al massimo in vista della Juventus".

Lorenzo Insigne

Getty ImagesLorenzo Insigne

NOTIZIE CORRELATE