QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, la cura Mazzarri: dal bacio di Kvara al rilancio di Osimhen

27 NOVEMBRE
CALCIO

I partenopei del neo allenatore azzurro sono partiti nel migliore dei modi nella difficile trasferta contro l’Atalanta di Gasperini

SPORT TODAY

Buona la prima per Walter Mazzarri. Il tecnico azzurro, alla (seconda) prima volta sulla panchina del Napoli, è uscito dal Gewiss Stadium con tre punti importantissimi. I partenopei si sono infatti imposti con il risultato di 2-1 contro l’ostica Atalanta di Gasperini, tornando al quarto posto in classifica e in piena zona Champions League. Mazzarri alla prima uscita è riuscito a valorizzare i principali punti di forza della sua formazione. Khvicha Kvaratskhelia ha trovato subito il gol di testa inserendosi con i tempi perfetti in area di rigore, e al termine della sfida ha voluto baciare il nuovo allenatore.

Mazzarri, un segnale forte

Un segnale forte, un messaggio importante che fa capire come il rapporto tra guida tecnica e giocatori sia già decisamente migliore a quello che c’era con Rudi Garcia. Non è infatti difficile ricordare gli sguardi delusi e contrariati del georgiano e di Osimhen quando l’ex allenatore li faceva uscire dal campo. Anche il nigeriano è stato rilanciato alla grande. Ancora non al top dopo gli ultimi problemi fisici, Walter ha deciso di inserirlo nella fase finale della gara e la scelta ha decisamente pagato: assist decisivo per il gol vittoria realizzato da Elmas (anche lui subentrato).

Mazzarri, Napoli

Getty ImagesMazzarri, Napoli

NOTIZIE CORRELATE