QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli ko in casa con l'Empoli, Lazio battuta dal Sassuolo

12 DICEMBRE
CALCIO

Un gollonzo di Cutrone fa crollare i partenopei che incassano la seconda sconfitta consecutiva, biancocelesti sconfitti in rimonta a Reggio Emilia.

SPORT TODAY

NAPOLI-EMPOLI 0-1

Gol decisivo dei toscani al 70’: calcio d’angolo dalla sinistra, rimpallo incredibile tra Anguissa e Cutrone che insacca il più classico dei gollonzi. Subito dopo palo dei partenopei con un tiro dal limite di Patagna deviato sul legno. La squadra di Spalletti nel primo tempo ha anche colpito una traversa con Elmas e ha perso Zielinski, che è dovuto uscire per problemi respiratori.

SASSUOLO-LAZIO 2-1

Lazio in vantaggio dopo sei minuti con Zaccagni che, servito da Pedro, si libera e batte Consigli. Al 25’ gli emiliani colpiscono un palo con Scamacca (e con la complicità di Strakosha). Al 63’ pareggia Berardi, che servito da Raspadori conclude col tiro a giro dal limite. Al 69’ i neroverdi vanno in vantaggio con Raspadori, che si vede ricambiare l’assist da Berardi e calcia nell’angolo battendo Strakosha. All’87’ rosso ad Ayhan per fallo da ultimo uomo si Muriqi. Al 90’ Basic a un passo dal pareggio perché colpisce l’incrocio dei pali su punizione calciata di potenza. Il Sassuolo resiste e porta a casa il successo.

Napoli-Empoli

Getty ImagesNapoli-Empoli

NOTIZIE CORRELATE