QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, Di Lorenzo vuole dimenticare in fretta la Supercoppa

22 GENNAIO
CALCIO

Il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo dimentica già la sconfitta contro la Juventus e vuole ripartire in campionato, dove i giochi sono più aperti che mai.

SPORT TODAY

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dicendo la sua sulla sconfitta in Supercoppa Italiana e sul momento generale della squadra:

"Sicuramente volevamo portare a casa un trofeo importante per noi, dispiace non averlo fatto ma dobbiamo guardare avanti subito. Domenica c’è un’altra gara importante. Il giorno dopo non è stato bello, ma guardiamo in avanti".

Si dice, vedendo anche il risultato contro la Juventus, che il Napoli sia in qualche modo non preparato ad affrontare i Big Match:

"Non sono d’accordo, abbiamo dimostrato contro squadre importanti che ci siamo, anche l’anno scorso in Coppa Italia con la Juventus. Ci serve continuità, facciamo partite buone e partite meno buone, ma stiamo facendo una buona stagione".

Infine una battuta sulla corsa scudett oe sugli obiettivi stagionali:

"C’è tutto il girone di ritorno da giocare, quest’anno è un campionato particolare e dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo lì e dobbiamo giocarcela fino alla fine. Quest’anno vogliamo fare qualcosa di importante. Siamo ancora in corsa su tre fronti, non dobbiamo porci limiti. Bisogna giocare partita dopo partita e cercare di portare a casa sempre la vittoria".

Giovanni Di Lorenzo

Getty ImagesGiovanni Di Lorenzo

NOTIZIE CORRELATE