QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mourinho: "Ho rifiutato il Portogallo per la Roma. Ho sbagliato"

9 MAGGIO
CALCIO

L'ex tecnico giallorosso si guarda indietro e ammette di aver commesso un errore nel non accettare la nazionale del suo paese

SPORT TODAY

L’esonero dalla Roma a gennaio ha lasciato il segno in Mourinho, ma di certo non ha dato spazio ad alcun tipo di desiderio di vivere un anno sabbatico. Il tecnico portoghese ha già rifiutato alcune offerte soprattuto dall’Arabia Saudita e intanto continua a essere accostato a diverse squadre tra cui il Manchester United già allenato da Mou. Il sogno dell’ex allenatore giallorosso, però, è un altro: allenare il Portogallo, dopo averlo rifiutato due volte.

Mourinho lo lascia intendere in un’intervista: «Mi si è aperta la porta per andare in nazionale due volte. La prima quando ero al Real Madrid e la seconda quando ero alla Roma. L'ultima volta mi sono emozionato quando non ho accettato perché avevo deciso di restare alla Roma e penso di aver sbagliato». È un Mou pentito quello che si racconta, ma allo stesso tempo fiducioso per il futuro: «Se la mia squadra mi chiamasse, direi di sì. Oggi la squadra ha una grande squadra, una delle tre migliori in Europa e una delle cinque migliori al mondo. La speranza è che la generazione futura sia forte come quella attuale» conclude speranzoso.

José Mourinho

Getty ImagesJosé Mourinho

NOTIZIE CORRELATE