QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Morata e l'amore per la Juve: "Fosse per me resterei qui a vita"

25 APRILE
CALCIO

Lo spagnolo dopo il goal alla Fiorentina parla del suo futuro: "Sappiamo che il calcio è un 'negocio', tutti sanno che sto bene qui".

SPORT TODAY

Il suo goal contro la Fiorentina ha permesso alla Juventus di strappare un punto preziosissimo in una situazione di difficoltà, subentrando dalla panchina. Alvaro Morata è tornato protagonista in bianconero, dopo alcuni momenti difficili.

Lo spagnolo è intervenuto nel post partita a 'Sky Sport' parlando della partita, ma anche del suo futuro. Affermando senza fronzoli di trovarsi benissimo a Torino e di voler rimanere, dipendesse da lui. "Io sono un calciatore professionista, devo dare il massimo finché sto qui. Tutti sanno che io giocherei qua a vita se avessi la possibilità, ma il calcio è un 'negocio', è un business, e noi a volte non abbiamo tanta possibilità di scegliere o non sta nelle nostre mani.  Io sono contento qua, abbiamo una finale ancora da vincere, bisogna puntare a quello e non avere altri pensieri in testa".

Morata è tornato a vestire la maglia della Juventus quest'estate, dopo aver trascorso le precedenti quattro stagioni tra Real Madrid, Chelsea e Atlético Madrid.

Alvaro Morata - Juventus

Getty ImagesAlvaro Morata - Juventus

NOTIZIE CORRELATE