_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo tanta Serie A e un pizzico di Liga, Vincenzo Montella riparte dalla Turchia: è ufficiale l'approdo dell'ex allenatore di Fiorentina, Sampdoria e Milan all'Adana Demirspor, la formazione che da qualche settimana ha in rosa anche Mario Balotelli.
Montella ha firmato un contratto biennale e prenderà dunque il posto di Samet Aybaba, esonerato nei giorni scorsi. Le prime voci di accordo avevano iniziato a circolare nei giorni scorsi e sono infine diventate realtà, come confermato dal club sui propri account social.
L'ex Aeroplanino arriva in Turchia in una situazione particolarmente scomoda: sarà infatti costretto a rialzare le sorti di una formazione che, nelle prime tre giornate di campionato, ha racimolato due pareggi e una sconfitta.
Alle sue dipendenze, come detto, troverà Balotelli. Pure lui reduce da un episodio di tensione: le urla e i pugni tirati alla panchina dopo la sostituzione di venerdì scorso contro il Konyaspor, gara terminata sul punteggio di 1-1.
Getty Images2019-12-22 Vincenzo Montella Fiorentina